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PRODOTTI
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Wayfarer è un nome protetto da un nostro concorrente, non possiamo utilizzarlo nella descrizione dei nostri prodotti. Puoi comunque vedere tutti i nostri occhiali simili qui.
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SPEDIZIONE
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Quando i prodotti che hai scelto sono disponibili, facciamo sempre del nostro meglio per spedirteli entro 24 ore. Gli ordini effettuati al mattino vengono generalmente spediti lo stesso giorno. Per spedizione prevedete 2 giorni di transito sulla rete Asendia. Naturalmente, concedetevi anche più tempo per i fine settimana e i giorni festivi.
RESI E CAMBI MERCE
Hai 7 giorni per cambiare idea e restituirci il tuo articolo gratuitamente. Ritiriamo solo prodotti nuovi, nella loro confezione originale e con tutte le etichette o istruzioni che lo accompagnavano al momento della ricezione. Ci riserviamo il diritto di non rimborsare i prodotti che sono stati utilizzati, che ti verranno restituiti a tue spese.
Ritiriamo solo prodotti nuovi, nella loro confezione originale e con tutte le etichette o istruzioni che lo accompagnavano al momento della ricezione. Ci riserviamo il diritto di non rimborsare i prodotti che sono stati utilizzati, ti verranno restituiti a tue spese.
Con Loubsol, i resi dall'Italia sono gratuiti. Contatta il nostro team ricordando il numero dell'ordine. Ti invieremo un'etichetta da stampare e attaccare sul tuo pacco. Poi non ti resta che portare il pacco all'ufficio postale più vicino a te. Una volta ricevuto il tuo prodotto in condizioni nuove, ti rimborseremo utilizzando il metodo di pagamento utilizzato per il tuo ordine.
Entro 7 giorni dall'acquisto, se hai cambiato idea e preferisci un altro articolo, Contatta il nostro team e richiama il numero dell'ordine. Se ti trovi in Italia, ti invieremo un'etichetta da stampare e incollare sul tuo pacco. Poi non ti resta che portare il pacco all'ufficio postale più vicino a te. Se ti trovi in un altro paese dell'Unione Europea, sarai responsabile della restituzione dell'articolo. Una volta ricevuto il tuo prodotto in condizioni nuove, ti invieremo l'articolo che preferisci. Se costa meno di quanto ordinato originariamente, rimborseremo immediatamente la differenza sul metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale. Se il nuovo articolo costa di più, prima di spedirtelo ti invieremo un link che ti permetterà di pagarci la differenza con carta di credito. Tieni presente che se il prezzo del tuo nuovo articolo è inferiore a € 59, dovrai pagare la spedizione.
SERVIZIO POST-VENDITA
Contattaci, ti offriremo una soluzione di riparazione o sostituzione conveniente. Prepara le foto della parte danneggiata perché probabilmente te le chiederemo per vedere esattamente dove si trova il danno e per controllare il nostro stock di pezzi di ricambio.
Se ritieni che i tuoi occhiali o la tua maschera siano rotti o indossati in modo anomalo, contattaci. Ricordati di comunicarci il riferimento del prodotto se ce l'hai: è un codice di 7 caratteri che inizia con L, generalmente scritto all'interno delle aste dei tuoi occhiali, sull'etichetta, o anche sulla ricevuta di pagamento o sulla conferma dell'ordine. Prepara le foto della parte danneggiata perché probabilmente te le chiederemo per vedere esattamente dove si trova il danno e per controllare il nostro stock di pezzi di ricambio. Se hai effettuato l'acquisto meno di due anni fa, il tuo prodotto è in linea di principio ancora coperto dalla garanzia Loubsol e può essere riparato o sostituito gratuitamente oppure rimborsato. Qualunque sia l'età dei tuoi occhiali o della tua maschera, faremo del nostro meglio per trovare una soluzione di riparazione o sostituzione.
Ti consigliamo di utilizzare un semplice tessuto in microfibra, come ad esempio quello della custodia fornita con la maggior parte delle nostre mascherine. Per lo schermo, un po' di appannamento aiuterà a rimuovere ogni traccia. Per la struttura è possibile inumidire leggermente il tessuto in microfibra per eliminare le zone più sporche. Consigliamo di evitare l'uso di qualsiasi altro prodotto per la pulizia o l'igiene, poiché spesso è difficile conoscerne l'esatta composizione e quindi prevederne la reazione con la maschera o gli occhiali, in particolare con i vari trattamenti per schermi o occhiali che sono elementi molto sensibili.
In realtà è estremamente raro che un sistema fotocromatico sia difettoso. In caso di dubbi, assicurati di aver testato correttamente i tuoi nuovi occhiali o maschera: inizia lasciando gli occhiali in un cassetto o una scatola buia, quindi esponili alla luce solare diretta. Vedrai il tuo schermo o le tue lenti passare da una categoria all'altra in circa 30 secondi. Per passare da un estremo all'altro, la transizione può richiedere da 1 a 2 minuti, quindi assicurati di aver concesso abbastanza tempo per il completamento della reazione. Successivamente, tieni presente che le categorie sono una gamma di sfumature. Due vetri di categoria 3 possono avere tinte più o meno scure. Questo è ad esempio il caso dei nostri occhiali Scalpel, che sono disponibili nella categoria 3 con una trasmissione luminosa (VLT) del 9%, mentre quella della categoria 3 della tinta massima del modello fotocromatico è del 17%. Se si posizionano i due occhiali uno accanto all'altro al sole, quelli fotocromatici risulteranno quindi nettamente più chiari. Infine, tieni presente che la categoria 3 dei modelli fotocromatici viene raggiunta in condizioni UV significative. In pianura o in città, i livelli UV rimangono moderati ed è assolutamente normale che le tue lenti fotocromatiche non raggiungano la tinta più scura, che otterrai solo su superfici riverberanti o in alta quota. Qualunque sia la loro tinta, le tue lenti fotocromatiche proteggono i tuoi occhi dal 100% dei raggi UV. Fidati di loro e dimenticati di loro, sono lì per lavorare per te.
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